Antologia - Orbite vuote

Antologia

Orbite vuote
17 storie selezionate dal sito!








 

Marco Candida - Il mostro della piscina

Marco Candida

Il mostro della piscina








WEBSITE HORROR

Un'idea di Marco Candida
http://lamaniaperlalfabeto.splinder.com

Prodotto da Intermezzi Editore www.intermezzieditore.it

www.websitehorror.com
info@websitehorror.com
titolo horror

Nel sito davanti ai vostri occhi si possono acquistare a prezzi stracciatissimi articoli che si racconta siano stregati. Frullatori. Automobili. Mappamondi. Computer. Frigoriferi. Lavatrici. Guanti. E molto altro ancora. La sola condizione necessaria per acquistarli, oltre ad avere qualche spicciolo da spendere, è non essere superstiziosi e non credere alle storie allegate a corredo di ogni scheda tecnica, oppure crederci e acquistare l'oggetto allo scopo di vivere un'indimenticabile, elettrizzante esperienza soprannaturale! Nel sito si trova di tutto!

Ad esempio vi consigliamo caldamente una lavastoviglie che proviene da un appartamento di Red Wing nel Minnesota che si dice abitata da gnomi. Come racconta il pdf allegato alla scheda ogni volta che si mette in funzione la lavastoviglie gli gnomi si mangiano piatti, bicchieri, posateria, e non lasciano niente, oppure lasciano tutto rotto. La lavastoviglie sta soltanto all'incredibile prezzo di quarantuno dollari più sovrattasse e spese di spedizione!

Ci sono quattro radio che si dice captino la voce degli spiriti dei propri antenati e una di loro si dice riesca a captare le voci anche di una civiltà aliena che sta a novanta milioni di anni luce dal Pianeta Terra!

Ci sono ventiquattro scope di streghe che durante il Medio Evo sono state bruciate sul rogo!

Ci sono un paio di collane che provengono dalla Turchia e che si dice strangolino chi le indossa! Le collane hanno topazi, smeraldi e rubini veri e stanno all'incredibile, impareggiabile prezzo di centotrentaquattro dollari a testa!

Ci sono borse che hanno fagocitato più di una signora, e in diverse zone del mondo! Nelle schede si sostiene anche che una borsa di coccodrillo che sta a soli novantuno dollari abbia fagocitato una signora durante un viaggio in Alabama!

Si possono anche affittare case per le vacanze! Ce ne sono di disponibili anche in Italia! Ad esempio vi consigliamo di passare un mese indimenticabile in una casa di Villanova d'Asti circondata da un bosco, dove si dice secoli fa si praticassero macumbe bantù e vudù africani e dove intorno all?Ottocento una squadra di spiriti dai nomi più strambi come Damballa, Erinle, Ogun, Sango, Marinetta si fosse manifestata a una famiglia e sempre stando a quel che racconta la leggenda avesse ridipinto le mura col loro stesso sangue - e in effetti come si può constatare da alcune foto che trovate sul sito le mura della casa conservano ancora un sinistro colore rossastro!

Ma ecco il servizio più generoso, più pazzesco, più irrinunciabile che questo sito offre per voi! Mettere in vendita i vostri oggetti stregati! Sì! Avete letto bene! Mettere in vendita i vostri oggetti stregati! Contattateci! Raccontateci la storia maledetta che sta dietro il vostro oggetto stregato! Dopo la più scrupolosa valutazione, noi lo esporremo nel WebSite Horror!
Avete pettini stregati che giorno dopo giorno vi stanno facendo diventare sempre più calvi? Inviateceli! Avete agende che assorbono l'inchiostro e vi fanno perdere gli appuntamenti più importanti della vostra vita? Ci interessano! Avete palloni di cuoio stregati che sembrano non voler entrare mai nella porta avversaria? Avete palloni di cuoio stregati che hanno colpito la faccia di un avversario sfracellandogliela? Due denti rotti? Setto nasale da rifare? Inviateceli! Inviateceli! Inviateceli! E' roba che fa per noi! Ci interessa! Da morire!

Già, perché di questi tempi chi può dire di non aver un piccolo demone che lo perseguita quasi ogni giorno da dentro qualche maledetto gingillo? L'automobile. La giacca. La zuccheriera. Il frigorifero. Il termosifone. Chi può dire che non vorrebbe disfarsi di questo demone una volta per tutte?

Allora che state aspettando?
Credete che i demoni non esistano? Acquistate!
Credete che i demoni esistano? Vendete!
Noi siamo qui!
WebSiteHorror!
Oggetti stregati a prezzi stracciati!